MONDO DONNA > AMORE > LE NOSTRE STORIE D'AMORE
UN'AMORE KE NASCE OGNI 100 ANNI,E NEL 2005 è NATO IL NOSTRO.
Pagina 1 / 1
UN'AMORE KE NASCE OGNI 100 ANNI,E NEL 2005 è NATO IL NOSTRO.
10/01/2011 8:10 am

Administrator
Utente Assiduo

Regist.: 09/29/2011
Argomenti: 22
Interventi: 29

IL NOSTRO è UNO DI QUEI GRANDI AMORI,KE NE NASCE UNO OGNI 100 ANNI.

C'incontrammo nel 2005 (io21 anni appena lui 33enne)ad un corso di ballo caraibiko,ke entrambi frequentavamo da poko cn le nostre rispettive comitive,e un gg mentre ballavamo la RUEDA tra l'altro la mia 1 rueda ..(sequenza di passi di salsa fatti in un gran cerkio tt insieme,e finisci in poke parole a ballar cn tt i maskietti)arrivai da lui,e si fermo' la musica...rimanemmo mano nella mano,ci sorridemmo e ci presentammo..inizio' subito la musika e passai mano...a fine serata in un ballo libero ,mi girai verso la pista e lo vidi da solo,cm se mi stesse aspettando,non so' ke successe,ma correndo andai da lui,ke mi accolse a braccia a perte  e ci ritrovammo  a ballare una bachata ...e parlammo un po' di noi...poi dp 2 sere lo vidi in un pub dv ci riunivamo a ballare dp la lezione (a mia meraviglia ,in qnt mi aveva detto ke nn veniva in quel pub) e me lo ritrovai davanti agli okki,mentre dicevo alla mia amika ke nn sarei +andata al corso in qnt cercavo partner fisso...xke a differenza di molte io ero li x imparare a ballar e nn x accoppiarmi (mi sembrava un'orgia ke una scuola di ballo) e allora lui entro' in discorso e mi disse ,ke avevo trovato partner fisso ..(lui lascio' la sua partner da ballo x me,senza kiederglielo) li' mi kiese il numero,e da li siamo qui...sposati felicemente e cn il nostro frutto dell'amore in grembo ...concepito durante la vacanza del nostro 1 anniversario di nozze ...sn 6anni ke stiamo insieme e siamo sempre piu' uniti ke mai... =)

p.s.(lui era contro il matrimonio e nn voleva figli,detto da lui,amici,parenti e familiari...sta di fatto ke mi kiese di sposarlo dp 3mesi ke stavamo insieme,ed entrammo ufficialmente..e qnt mi dono' il diamante,(il gg del mio 25esimo compleanno serata magika e stupenda,da li passo' 1 anno e ci sposammo)mi disse:VOGLIO KE SIA TU LA MAMMA DEI MIEI FIGLI. ..

LA DIFFERENZA DI ETA' X NOI E STATO SOLO UN NUMERO...
................
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/nd7w4l67uen8djqr.png
http://www.ticker.7910.org/an1cHobVM2J0015MDAwMTQwOGx8MTAwMDk5OHNhfFNwb3NhdGEgZGEuLg.gif

Citazione   
10/04/2011 5:59 am

Nuovo iscritto

Regist.: 09/30/2011
Argomenti: 1
Interventi: 4
che bello Rosy! io invece e il mio ragazzo ci conosciamo da una vita..e ci veniamo dietro sin da quando avevamo 8 anni......e lui 12... ma ci fermavamo sempre a tenerci dentro i 'nostri pensieri'anche se i nostri rispettivi genitori dicevano sempre che 'noi due' finivamo assieme..che eravamo destinati.......poi a 13 anni e mezzo io e quasi 18 lui ci siamo fidanzati seriamente... il 24marzo 2004 ... e ci siamo ufficializzati il 4 agosto 2007...infatti lui è il mio primo ragazzo. ed io x lui la prima storia seria (xke in passat ha avuto solo qualke 'avventurella' da ragazzino..si sa...) ed è bellissimo sapere che ancora oggi dopo 7 anni di storia..... i nostri cuori battono ancora come il primo giorno..anzi forse di più--perchè ora che siamo 'grandi' possiamo dare vita ad una famiglia tutta nostra....il nostro desiderio da sempre...
................
Salve amiche...a tutte coloro che fate parte di questo bellissimo forum e che nn sono ancora mie amiche di 'face'...inviatemi la vostra amicizia..cosi ci conosciamo meglio..... bacione a tutte :*
Citazione   
10/04/2011 9:34 am

Administrator
Utente Assiduo

Regist.: 09/29/2011
Argomenti: 22
Interventi: 29
Grazie Roby..raccontala anke tu la tua storia ...clikka su nuovo argomento...io amo le storie d'amore =)
................
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/nd7w4l67uen8djqr.png
http://www.ticker.7910.org/an1cHobVM2J0015MDAwMTQwOGx8MTAwMDk5OHNhfFNwb3NhdGEgZGEuLg.gif

Citazione   
10/07/2011 3:20 am

Nuovo iscritto

Regist.: 09/30/2011
Argomenti: 0
Interventi: 3
Io con il mio ragazzo nonche futuro marito ci conosciamo da 11 anni e mezzo lui innamorato di me da sempre e io lo vedevo come un amico dopo un paio d'anni che non ci si vedeva abbiamo iniziato a uscire di nuovo insieme e poi l'8-07-2005 ci siamo fidanzati adesso dopo 6 anni insieme stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà l'8-09-2012 due mesi dopo il nostro 7 anniversario
Citazione   
Pagina 1 / 1
Login with Facebook to post
Anteprima