| 08/10/2011 10:35 am |
 Administrator Nuovo iscritto

Regist.: 08/09/2011 Argomenti: 2 Interventi: 0
 OFFLINE | Iniziamo subito dalla parte amministrativa che penso tutti adoreranno maggiormente , sopratutto all inizio e che verrà seconda solo dopo quando avremo il nostro circuito di Gigashop ^___^
Le transazioni che passano dal nostro negozio
In questa sessione possiamo vedere tutte le vendite che si sono generate passando tramite il nostro negozio online. Io per testarlo ho effettuato per la mia ditta un acquisto di 10 risme di fogli A4 per fotocopia e stampa, da 500 fogli ed ecco il risultato ^___^
La mia prima vendita
Bene su questa vendita dove io stesso sono l'acquirente per la mia Ditta, riceverò sul fatturato una commissione. In questo caso mi vale come ulteriore sconto , nel caso invece siano terzi a fare l'acquisto , mi vale come guadagno.
COMUNQUE sia sia che sia io stesso l'acquirente o terzi, è sempre un guadagno, PERCHE' altrimenti quella spesa io l'avrei fatta ugualmente con la differenza che in altri modi non avrei percepito niente altro come succede normalmente.
Quindi tutti gli acquisti ONLINE che magari abbiamo fatto senza shop personale, da ORA diventa interessante e INTELLIGENTE, farli passare per il nostro shop.
Qui vediamo lo stato di lavorazione della transazione e quindi sappiamo quando entrerà effettiva la nostra provvigione.
Come sfruttare le risorse del negozio per creare altri GUADAGNI POSSIBILI, ve li rimando ad altra sessione.
Quindi appena aperto il nostro Shop, questa sarà la nostra prima sessione che andremo a controllare e dove vedremo passare tutti i nostri acquisti online e quelli dei nostri visitatori e clienti. |
|
|