| 04/26/2011 11:12 am |
 Nuovo iscritto

Regist.: 04/21/2011 Argomenti: 2 Interventi: 0
 OFFLINE | Ho dei problemi a stampare il mio modello. Vorrei capire come faccio ad impostare i pixel di stampa.
Inoltre vorrei sapere come fare a fissare il target di una telecamera o a modificare l'obiettivo. Posso usare solo il comando con l'omino?
Per creare nuove texture,come posso fare?
Grazie,
chiara |
|
|
| 04/26/2011 1:57 pm |
 Nuovo iscritto

Regist.: 04/06/2011 Argomenti: 0 Interventi: 6
 OFFLINE | Ciao,
1- per stampare con una definizione migliore usa export -> 2d Graphic e scegli Options in basso a destra dove puoi impostare i pixels.
(Altrimenti nella finestra di stampa c'è solo qualità di stampa che puoi cambiare)
2- Per impostare target e camera dopo aver usato l'omino, in basso a destra nel VCB hai la possibilità di cambiare l'altezza occhi. Se poi clicchi sullo zoom nel VCB appare Field of view e lì puoi cambiare l'angolo dell'obiettivo preimpostato
3- per inserire una texture hai diversi metodi, puoi anche solo importare il tuo jpg (import sotto file) e scegliere l'opzione "use as texture" sulla destra della finestra di importazione, ti apparirà il secchiello e se lo applichi ad una qualsiasi superficie automaticamente poi ti apparirà come materiale nella finestra Materials (clicca sulla casetta che mostra i materiali presenti in scena e lo avrai nell'elenco
Spero sia tutto chiaro
fammi sapere
Ciao |
|
|