| 08/20/2011 7:29 am |
 Nuovo iscritto

Regist.: 08/20/2011 Argomenti: 1 Interventi: 0
 OFFLINE | Ciao ragazzi. so che inglese non dovrebbe essere un esame particolarmente difficile ma dal momento che mi sono arrivate notizie contrastanti vorrei sapere se l'esame consiste in domande su uno degli articoli a noi noti, se è la traduzione integrale di alcuni articoli o se potrebbe essere entrambe le cose. le domande non mi spaventano ma la traduzione si perchè non ci si può certo ricordare tutti i vocaboli! poi volevo chiedere se qualcuno ha a disposizione le traduzioni, io ho cominciato a farle ma per stupidi vocaboli si perde molto tempo, chissà se qualcuno le ha già.. volevo inoltre chiedere se su moodle c'è qualcosa di interessante, non ho la chiave d'accesso nuova e non posso verificare se oltre agli articoli c'è altro.
voi come lo avete preparato? vi siete studiati bene gli articoli o siete andati col vostro inglese scolastico improvvisando?
grazie grazie |
|
|
| 09/06/2011 2:41 am |

Regist.: 09/05/2011 Argomenti: 18446744073709551614 Interventi: 3
 OFFLINE | Ciao ragazzi,
non so se qualcuno di voi può aiutarmi: io sono al secondo anno della magistrale neuroscienze e nel mio piano di studi la Prof.ssa è la Amodeo...adesso però vedo che l'insegnamento non è più attivo. Ciò significa che dovrò dare l'esame con quale docente?
Grazie! |
|
|