Administrator Utente Assiduo

Regist.: 06/07/2011 Argomenti: 39 Interventi: 0
| Mi presento a tutti gli amici di "Sei favorevole alla caccia?", ho 40 anni Abito nella provincia dell'Aquila e pratico principalmente la caccia al cinghiale, anche se, non mi dispiace dedicare qualche giornata alla migratoria quando mi ritrovo nel mio paese di origine, Sessa Aurunca in provincia di Caserta.
Sono appassionato di caccia e seguo con attenzione i fatti che riguardano questo argomento, cercando di diffondere le notizie attraverso i due gruppi di cui sono amministratore: "Sono favorevole alla caccia" e "Sei favorevole alla caccia?". Da quando ho deciso di aprire queste pagine, mi sono sempre prodigato per invitare più cacciatori possibili ad iscriversi, cosi da poter contribuire tutti insieme a migliorarle. Mi auguro che siate disposti a perdere qualche minuto del vostro tempo, per far conoscere i gruppi anche ai vostri amici, nella speranza che si riesca presto ad abbattere anche la barriera dei 12.000 iscritti, per poter difendere e portare avanti le nostre idee e la nostra passione comune: la caccia, anche e soprattutto attraverso face book, che è al momento, il social network di maggior successo. Purtroppo i mezzi di comunicazione sfruttano l’ingenuità popolare e premono per ridurre l’attività venatoria o addirittura abolirla, mentre noi cacciatori, vogliamo soltanto la caccia nei tempi e nei modi giusti, senza stravolgere il sistema, e offrire una sana gestione e un controllo selettivo d’eccellenza, che soltanto il cacciatore può dare, e soprattuto non sovrapporre il cacciatore al bracconiere come tanti mezzi di comunicazione fanno, un cordiale saluto Giuseppe Di Stasio |